Top
 

Comunicati

Cisl FVG > Archivio informativo  > Comunicati  > BURGO DUINO: ANCORA SCIOPERO ALLA CARTIERA

BURGO DUINO: ANCORA SCIOPERO ALLA CARTIERA

Martedì 26, nuovo sciopero generale alla cartiera Burgo di Duino: ci si ferma per 24 ore. Di seguito il comunicato della RSU dello stabilimento.

La Rappresentanza  Sindacale Unitaria comunica che, a seguito del licenziamento di 87 colleghi a causa  della decisione unilaterale di  Burg oGroupdi  rinunciare agli   Ammortizzatori Sociali in deroga già finanziati dal Ministero del Lavoro il 29/01, intende sostenere con decisione le azioni determinatesi e finalizzate alla Conversione L2 ad opera di Cartiere di Ferrara atte a garantire il riassorbimento di tutte le maestranze in esubero. A seguito di ciò, intendiamo sostenere, attraverso una libera e veritiera informazione, la questione relativa alle delibere regionali del 24 Gennaio sul Pirogassificatore che hanno determinato una possibilità di successo della Conversione L2 attraverso iniziative da realizzarsi sul territorio.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.